Associazione Nazionale Home Staging Lovers
Iscriviti alla Newsletter












    [/md-submit]

    I nostri Social

    Trova l’Home Stager più vicino a te!

    Search

    Image Alt

    Convention 2019

    CONVENTION

    Customer Experience for Home Staging

    Questo il tema della V Convention Nazionale Home Staging Lovers, che vedrà riuniti in seduta plenaria gli associati, i partners e la rete dei professionisti Lovers.

    Il Consiglio Direttivo HSL e Ilaria Mari, coordinatrice e e guida dell’evento affermano: questo incontro è un’opportunità per capire come valorizzare il servizio di home staging e renderlo impeccabile ed entusiasmante agli occhi dei clienti, oltre che di strategica utilità per la vendita o la rendita di immobili. 

    In compagnia di interviste speciali, workshop e interventi specifici i partecipanti saranno guidati in un viaggio di circa 8h nella scoperta del significato profondo di customer experience, dei modi per costituirla e innalzarne il livello qualitativo. A tutti i presenti sarà possibile acquisire risorse per accelerare e automatizzare i processi di vendita ed esecuzione del servizio di home staging e format specifici per captare ed anticipare desideri ed esigenze dei clienti ideali.

     

    Saranno ospiti della giornata ospite del calibro di Lorenzo Ait, Patrizia Menchiari, Alfredo Casarelli, Danilo Beltrante, Gian Carlo Mocci e Iris Devirgili.

    La partecipazione è aperta tutti, associati e non associati che hanno desiderio di conoscere il mondo Lover e conoscere meglio l’Home Staging e come innovare il proprio business di home stager.

     

    PROGRAMMA della GIORNATA

    9,00 

    Iscrizioni e shooting fotografico aperto a tutti i partecipanti

    10 ,00 

    APERTURA dei lavori con ILARIA MARI, event and content creator dell’HSL

    INSEDIAMENTO del NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

    KEYNOTE SPEECH

    “L’Abc della customer experience per il professionista” insieme a Gian Carlo Mocci, Presidente di AICEX, Associazione Customer experience Italia 

    “Cardiomarketing per l’home stager: trasforma il cliente in fan innamorato”

    insieme e Patrizia Menchiari, Marketing strategist e formatrice con esperienza ventennale. autrice del libro Cardio Marketing.

    HSL INTERVISTA 2 PARTNERS DELL’HOME STAGING

    Alfredo Casarelli, Broker Re/Max e Danilo Beltrante, fondatore di “Vivere di Turismo”.

    13,15 

    Light Lunch

    14,00 Shooting 

    14,30 

    LOVERS EXPERIENCE 

    Le associate Elena di Sero, Ilaria Preparaio e Alessia Perlini condividono i segreti della customer experience firmata Lovers

    WORKSHOP

    “L’home staging liquido non è una scelta” insieme Lorenzo Ait, imprenditore e autore di Liquid Business Formula 

    “Buyer personas per l’home stager: quello che devi sapere e come farlo”

    Insieme a Iris Devirgili, Buyer Personas Researcher e autrice del libro Buyer Personas Buyer 

    PARTNER WORKSHOP

    Le nuove aziende convenzionate con l’associazione Nazionale Home Staging Lovers per l’anno 2020 si presentano ad associati ed ospiti

    16,45

    HSL AWARD 

    17,15

    Chiusura della giornata

    17,30 

    Saluti e coffee break

    Iscriviti alla Newsletter