Associazione Nazionale Home Staging Lovers
Iscriviti alla Newsletter












    [/md-submit]

    I nostri Social

    Search

    Home Staging Lovers e Nardi Mobili in Cartone: una partnership sempre più solida
      -  Home Staging   -  Home Staging Lovers e Nardi Mobili in Cartone: una partnership sempre più solida

    Anche quest’anno Nardi Mobili in Cartone ha rinnovato la convenzione dedicata agli associati di Home Staging Lovers. Si tratta di una riconferma che va a premiare l’ottimo rapporto coltivato negli anni e che celebra una felice collaborazione basata sulla reciproca fiducia e stima.

    Nardi è un’azienda che costruisce il suo successo proprio sulla capacità di ascoltare le esigenze specifiche dei suoi clienti e, grazie ai consigli raccolti dagli homestagers, è stata in grado di realizzare una linea di prodotti sempre più completa ed efficace. Tra gli ultimi arrivi ci sono ad esempio le cucine stampate che all’usuale solidità, leggerezza e facilità di montaggio, vanno ad aggiungere un ulteriore tocco di realismo agli allestimenti, grazie a stampe che simulano nel dettaglio le varie finiture.

    La buona notizia è che la convenzione non è soltanto confermata, ma rispetto agli scorsi anni è pure migliorata: gli associati avranno diritto a uno sconto del 10% sull’intero catalogo di prodotti per l’home staging Nardi, ma quest’anno lo sconto aumenterà al 15% in caso di ordini superiori ai 500€. Un’occasione unica per rinnovare il proprio inventario di arredi per l’homestaging, aggiungendo moduli e complementi che diano la possibilità di valorizzare qualsiasi locale.

     

     

    E se siete entusiasti utilizzatori degli arredi in cartone vi invitiamo a partecipare all’iniziativa “Home Stage Heroes”: il team di Nardi vi invita infatti a condividere i vostri migliori allestimenti con mobili in cartone. Potete postare con l’hashtag #homestageheroes foto, video e aneddoti che raccontino come queste realizzazioni siano diventate casi di successo. Tutte le segnalazioni verranno poi rilanciate sui social Nardi e le migliori appariranno anche sul loro prossimo catalogo e nella pagina delle realizzazioni (con l’opportuna citazione degli autori) sul sito mobiliincartone.it

    Leave a Comment