Associazione Nazionale Home Staging Lovers
Iscriviti alla Newsletter












[/md-submit]

I nostri Social

Search

Partnership vincenti: HSL & CASA
  -  Home Staging   -  Partnership vincenti: HSL & CASA

Quanto è importante per un home stager professionista creare l’atmosfera giusta con il proprio allestimento?

Grazie ai giusti arredi e complementi riusciamo a conferire ai nostri allestimenti il look perfetto per attirare il target di potenziali acquirenti, avendo sempre un occhio attento al budget. Come è possibile? Avvalendosi di brand di arredamento vincenti grazie ai quali rendere ancora più performanti i nostri interventi di home staging e offrire maggiore qualità ai nostri clienti.

Quest’anno l’Associazione Nazionale Home Staging Lovers ha siglato una partnership con CASA, multinazionale con 40 anni di esperienza e oltre 500 negozi in 11 Paesi.
Il PIACERE DI VIVERE LA PROPRIA CASA è al primo posto per la multinazionale belga. Concetto che si sposa appieno con la filosofia dell’home staging: CREARE UN AMBIENTE ACCOGLIENTE CHE FACCIA INNAMORARE L’ACQUIRENTE e accenda in lui quella scintilla emotiva che lo spinga all’acquisto.

 

Credits: da sinistra, Laura Barban – Pop Arch Studio e Samuela Filardo – Prima Impressione; Pamela Forti – La Matita Rosa; Alessia Perlini – Home Staging Verona; Daniela Margiotta – DM Home Staging Studio; Alina Mircea e Alice Campeggi – Immobiliare Donatello; Samuela Filardo – Prima Impressione; Serenella Veronese – Investihome – Serenella Home Stager; Giulia Giavito – Giulia Giavito Architetto & Home Stager

 

La multinazionale belga è da sempre sinonimo di ospitalità e aiuta a creare una sensazione di benessere nella propria casa con prodotti gradevoli a prezzi accessibili.
CASA ha scelto Home Staging Lovers per promuovere il proprio stile sul territorio nazionale e noi ne siamo orgogliosi. Grazie agli arredi e complementi CASA gli allestimenti dei nostri home stager si distinguono ed emergono positivamente sul mercato immobiliare. E sapete cos’altro accade?

 

Chi acquista un immobile allestito con arredi e complementi CASA si innamora non solo dell’immobile ma anche di ciò che è stato usato per creare quell’atmosfera accogliente che lo ha spinto a scegliere quella casa, ed ha la possibilità di acquistare anche ciò che la rende così speciale.

 

Oggi più che mai le persone preferiscono un servizio chiavi in mano, che le sollevi da sprechi di tempo e denaro. Questa partnership permette agli associati Home Staging Lovers su tutto il territorio nazionale di offrire un servizio ancora più completo, che supera un ulteriore ostacolo alla vendita dell’immobile.

Home Staging Lovers e CASA sono una sinergia vincente!

Arianna Leva

(in copertina © Azzurra Orsini – Style Your Home)

Leave a Comment