Associazione Nazionale Home Staging Lovers
Iscriviti alla Newsletter












[/md-submit]

I nostri Social

Search

SMART LEARNING per Home Stager
  -  Home Staging   -  SMART LEARNING per Home Stager

Quali possono essere i temi importanti da sviluppare e argomenti utili da esplorare per crescere professionalmente durante la quarantena?
I consigli raccolti da Arianna Leva, consigliere Lovers, sono utili a migliorare le capacità organizzative, imprenditoriali e comunicative.

“Cari soci, questo può essere un buon momento per coltivare le soft skills, ovvero tutta una serie di competenze complementari che un Home Stager professionista deve sviluppare per poter eccellere oltre alle tecniche di valorizzazione con home Staging e di tecnica fotografica.

 

 

A seguire trovi i link selezione per la Smart Home Stager pronta a trasformare in opportunità questo particolare momento storico.

* 
BUSINESS PLANNING – Per approfondire l’aspetto economico-finanziario come tenere sott’occhio i numeri? Quali obiettivi di business darsi?
– Su www.youtube.com trovi il corso della Bocconi “Il business plan” diviso in 3 parti.
– Su www.smartplanlab.it puoi inviare informazioni per la creazione, a pagamento, di un business plan a distanza.

* IMPRENDITORIA DI BASE – Per allenare l’imprenditore che è in noi su Biz Academy di Cecilia Sardeo www.biz.academy.it trovi risorse subito accessibili come anche la B-School di Marie Forleo (in inglese) www.marieforleo.com/bschool/.

* FUNNEL MARKETING – Come catturare online il nostro interlocutore con il tunnel marketing? Per capire quali sono gli step di un percorso di vendita a imbuto (funnel in inglese) che segua il cliente nel corso del processo d’acquisto, dal momento della consapevolezza dell’esistenza di un prodotto o servizio, al suo acquisto puoi accedere a https://www.funnelcompany.com.

 

 

Per affrontare al meglio il periodo di smart working potrebbe essere utile anche seguire le community di investitori, property manager o agenti immobiliari, che in questi giorni sono molto attive con dirette, webinair.

 

Questo periodo ti permetterà di imparare online al fianco di molte persone tra cui i tuoi clienti conoscere più da vicino potenziali contatti utili (che siano agente immobiliare, property manager, investitore) e capire come sta vivendo questo momento, le sue paure, le strategie che sta mettendo in atto: quale miglior opportunità se non quella di imparare formandosi a casa e insieme ad altri professionisti del settore?

ARIANNA LEVA

Leave a Comment