Associazione Nazionale Home Staging Lovers
Iscriviti alla Newsletter












[/md-submit]

I nostri Social

Trova l’Home Stager più vicino a te!

Search

Image Alt

Scuole Riconosciute

Scuole

Scuole Riconosciute

Karisma Home Staging è sulla scena milanese dal 2010 con corsi per imparare questo nuovo servizio e professione. Alla guida della scuola c’è Marta Nannetti, socio onorario dell’associazione Home Staging Lovers, che da dieci anni si occupa di Home Staging con successo. Oltre al quello di Home Staging sono disponibili una serie di corsi PRO per apprendere al meglio tutte le materie e gli strumenti collegati al mondo dell’Home Staging.

Una scuola di alta formazione professionale per Home Stager e Re-Desginer che eroga corsi a Bologna e Roma. Nata dall’esperienza di Fosca de Luca, una delle Home Stager più attive e conosciute in Italia e Presidente dell’Associazione Home Staging Lovers. STAGING & REDESIGN EXPERTISE SCHOOL offre gli strumenti, la formazione e la pratica sul campo per affinare il proprio talento e trasformare la passione in un business di successo.

L’Associazione Home Staging Lovers accetta e riconosce attività formative svolte da terzi purché conformi al proprio standard qualitativo, previa verifica da parte del Comitato Formazione Permanente e approvazione finale del Consiglio Direttivo.
Per gli enti, società o associazioni che intendono qualificare la propria offerta formativa e richiedere il riconoscimento dei loro corsi alla nostra associazione possono richiedere copia della modulistica predisposta per inoltrare la domanda.
Il riconoscimento della scuola è valido annualmente con corresponsione dei soli diritti di segreteria. E’ possibile inoltre richiedere il patrocinio anche per singoli workshop o eventi formativi.

Opportunità Professionali

L’Home Stager è la più innovativa professione emergente nell’ambito del marketing dell’interior design e della valorizzazione immobiliare.

Questa nuova figura si affianca ad altre del mondo immobiliare diventandone punto di riferimento e di collaborazione progettuale.
Gli sbocchi professionali in merito all’Home Staging sono moltissimi e toccano molti settori, non solo quello immobiliare.

L’inserimento di un Home Stager professionista per allestimento di interni potrà avvenire infatti in:

  • Grandi gruppi immobiliari;
  • Importanti imprese edili;
  • Piattaforme online e offline di compravendita tra privati;
  • Mircoricettività;
  • Turismo
  • Riviste di settore;
  • Studi di architettura e di interior design;
  • Settore fieristico;
  • Scenografie promozionali, commerciali e televisive;
  • Visual merchandising.

Iscriviti alla Newsletter